Stasera i “4 Ristoranti” della Riviera dei Fiori in tv con Alessandro Borghese

L’appuntamento è su Sky alle   21.15  (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11

Va in onda questa sera la puntata girata a ottobre di “4 Ristoranti”. Lo chef Alessandro Borghese decreterà il vincitore tra i ristoranti in gara della Riviera dei Fiori. I locali a contendersi il premio in denaro  sono Marco Polo di Ventimiglia, Da Nicò Trattoria del Porto di Sanremo, Casa e Bottega di Dolceacqua e da U Titti di Lingueglietta. (leggi qui)

Nonostante la puntata sia trasmessa la stessa sera della prima delle cinque serate del Festival di Sanremo siamo certi che in molti saranno incollati alla tv per tifare il proprio ristorante. L’appuntamento è su Sky alle   21.15  (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

I 4 ristoratori in gara devono valutare 4 aspetti del locale del rivale, da votare con un punteggio da 0 a 10 (Location, Menu, Servizio, Conto). Il voto di Borghese, segreto, può confermare o ribaltare il risultato emerso dalla valutazione dei concorrenti, ma lo chef ha a disposizione un bonus da 5 punti, da assegnare su un elemento che lo ha particolarmente colpito nel suo tour di assaggio, che può quindi ulteriormente scompigliare le carte in tavola. In palio un premio in denaro che il vincitore deve investire nella propria attività.