Sergio Tommasini, inaugurato il point elettorale: “Capire e ascoltare i cittadini”

Sabato sera ha preso il via la campagna del candidato sindaco di Sanremo del centro destra unito

Sergio Tommasini, inaugurato il point elettorale: “Capire e ascoltare i cittadini”
Pubblicato:
Aggiornato:
È partita la campagna elettorale del candidato sindaco del centro destra unito (Gruppo dei 100, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) Sergio Tommasini. Sabato sera è stato inaugurato il point elettorale in piazza Colombo. È stato un vero e proprio bagno di folla, con i presenti intervenuti per salutare il candidato sindaco e fare un brindisi natalizio.

Tutti i presenti per Sergio Tommasini

All'inaugurazione della casa del centro destra sanremese unito erano presenti per la Lega, l'onorevole Flavio Di Muro, la vice presidente della regione e assessora alla sanità Sonia Viale, il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana, il commissario cittadino della Lega Sanremo Marco Medlin e il dirigente provinciale Antonio Federico. Per Forza Italia l'onorevole Giorgio Mulè, l'assessore regionale Marco Scajola, il segretario cittadino Emanuele Del Compare, i consiglieri comunali Elisa Balestra, Simone Baggioli e Franco Solerio, Fratelli d'Italia con il coordinatore regionale Massimiliano "Chicco" Iacobucci, l'assessore regionale al turismo Gianni Berrino, il segretario provinciale Fabrizio Cravero, il segretario cittadino Michele Gandolfi ed i consiglieri comunali Antonella Basso e Luca Lombardi. Il Gruppo dei 100 era presente al gran completo con in testa i membri del direttorio Alessandro Mager, Antonio Bissolotti e Enrico Ingenito, oltre al gruppo femminile tra cui Stefana Rossi, Laura Nante e Stefania Mostardini.

 

Sergio Tommasini
Foto 1 di 6
Sergio Tommasini
Foto 2 di 6
Sergio Tommasini
Foto 3 di 6
Sergio Tommasini
Foto 4 di 6
Sergio Tommasini
Foto 5 di 6
Sergio Tommasini
Foto 6 di 6

Inaugurato il point elettorale, le prime reazioni

"Siamo in tantissimi - ha detto Tommasini riferendosi al bagno di folla al point - il centro destra è unito, il Gruppo dei 100 è fiero di avere l'appoggio della Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, per Sanremo 2019". E ancora. "Più che un point è una casa che ospiterà tutti i nostri amici, la coalizione di centro destra e da qui partirà il progetto per il futuro di Sanremo.
Abbiamo in squadra - prosegue Tommasini - persone preparate e dinamiche che potranno confrontarsi coi cittadini, nostri ospiti, per capire e ascoltare le loro esigenze che verranno declinate nel nostro programma".

Il commento degli alleati

Dagli alleati che compongono la coalizione non sono mancati i commenti, per Alessandro Piana della Lega "Tommasini è una scelta azzeccata", per Gianni Berrino di Fratelli d'Italia "La scelta di andare uniti e con Tommasini è vincente, i rendering li lasciamo agli altri..." e infine il forzista Marco Scajola "È un momento molto bello, un centrodestra compatto, unito e credibile". Il point del candidato sindaco di Sergio Tommasini si trova in piazza Colombo ed è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie