Scuole chiuse per allerta meteo

Cancelli chiusi a Riva Ligure

” A seguito del messaggio di allerta arancione emanato dal Settore Protezione Civile della Regione Liguria, ho emesso ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e di tutte le strutture sportive esistenti sul territorio comunale per domani 11 ottobre. Si raccomanda la massima attenzione – questo il messaggio su facebook del sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra”

Scuole, cimiteri e impianti sportivi chiusi a Sanremo

Causa allerta meteo arancione prevista dalla mezzanotte di oggi e sino alle 17 di domani, domani (giovedì 11 ottobre) rimarranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado.Chiusi anche gli impianti sportivi e i cimiteri e divieto di accesso al molo lungo del Porto Vecchio.

Amaie Energia ricorda che è vietata su tutto il  territorio comunale l’esposizione dei rifiuti su suolo pubblico o su strada privata ad uso pubblico attraverso l’impiego di mastelli “monoutente” e sacchi.Inoltre, sono sospesi tutti i lavaggi stradali.Sarà anche attrezzato il COC (Centro Operativo Comunale) al Palafiori di corso Garibaldi.

Leggi anche:  Violenza sulle donne: Asl e forze dell'ordine al convegno Zonta

Si ricorda che sarà possibile contattare il numero di Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24: 800602800.

Si invit la cittadinanza a seguire gli aggiornamenti meteo e a prendere visione delle misure di autoprotezione da adottarsi collegandosi al seguente link: www.allertaliguria.gov.it

Niente lezioni da Ventimiglia a San Bartolomeo Al Mare

Causa allerta arancione tutti chiuse le scuole di ogni ordine e grado da Ventimiglia a San Bartolomeo al Mare