Venerdì 8 febbraio è previsto uno sciopero nazionale del personale Trenitalia. Possibili alcune modifiche alla circolazione.

Un venerdì nero per i trasporti: l’8 febbraio sciopero nazionale personale Trenitalia

Dalle ore 9.01 alle 16.59 di venerdì 8 febbraio 2019 è previsto uno sciopero nazionale del personale Trenitalia.

Per i treni di lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero. Il programma può essere consultato sul sito trenitalia.com ed è disponibile presso le Biglietterie e gli Uffici Assistenza delle principali stazioni del network di Trenitalia.

Anche sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Informazioni: www.fsnews.it, www.trenitalia.com e www.rfi.it, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie, call-center Trenitalia 89.20.21* e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 8.00 di giovedì 7 alle ore 02.00 di sabato 9 febbraio ).

Leggi anche:  Nuovo tubo rotto, allagata Piazza Cesare Battisti a Sanremo