Sala stampa in piedi per omaggiare Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno

Il direttore di Rai Uno ricorda anche Giampiero Artegiani autore di “Perdere l’amore” morto oggi

Una Conferenza stampa che vede protagonisti i protagonisti del Prima e Dopofestival. Prima dell’inizio delle dichiarazioni dei protagonisti la sala stampa ha voluto rendere omaggio al grande Fabrizio Frizzi che proprio oggi avrebbe compiuto 62 anni con un commovente applauso tra artisti e giornalisti in piedi.

Presenti alla conferenza per il comune di Sanremo l’assessore Marco Sarlo che ha ricordato le bellezze della città e rendendo pubblico il Santuario dei Cetacei.

“Il compleanno di Frizzi – racconta Teresa De Santis – mi ricorda come non aver potuto avere un artista come lui in Rai. Era un uomo eccezionale oltre a un grande protagonista. Mi è appena giunta la notizia che è venuto a mancare Giampiero Artegiani, autore che portò al successo “Perdere l’amore” che vinse il Festival di Sanreno con Massimo Ranieri”

Leggi anche:  Pochi fedeli ai funerali, parroco lancia un appello: "Venite in chiesa"

“Il Festival inizierà alle ore 20.45. Esibizione dei 24 campioni e parte la macchina del voto, il 30% dipende dalla Sala Stampa, 30% la giuria demoscopica e 40% il televoto. Sarà una serata molto importante – ha dichiarato Claudio Fasulo – grandi ospiti Andrea e Matteo  Bocelli, Giorgia, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria. La serata terminerà intorno all’1.15”