Dopo l’autosospensione di Simone Piccolo, Claudio Roggero è stato nominato commissario di Confcommercio Ventimiglia.

Roggero commissario di Confcommercio Ventimiglia

Un commissario alla Confcommercio Imprese per l’Italia di Ventimiglia. Il provvedimento è stato deciso all’unanimità dalla giunta provinciale dell’associazione per ripristinare la normale attività della sede della città di confine.

Il presidente Simone Piccolo si era infatti autosospeso insieme alla maggioranza dei consiglieri lo scorso 19 dicembre. Era così venuta meno l’operatività degli organi direttivi della sede di Ventimiglia, impossibilitati a svolgere le normali funzioni.

La giunta provinciale di Imperia, in seguito a un incontro con Piccolo e gli altri consiglieri, ha deciso di richiedere al presidente provinciale Enrico Lupo di  nominare un commissario con la conseguente decadenza degli organi direttivi (presidente e consiglio esistenti).

A seguito di tale deliberazione il presidente Lupi, condividendo le motivazioni espresse dalla giunta, ha indicato in Claudio Roggero il commissario che dovrà operare fino all’avvenuto ripristino della normale funzionalità della sede di Ventimiglia, garantendo le normali condizioni di funzionamento.