Cercate soluzioni per riscaldamento e climatizzazione della vostra abitazione? Oppure per il vostro ufficio o negozio? In provincia di Imperia e in Costa Azzurra, Bieffe Clima saprà rispondere alle vostre esigenze con grande professionalità. La realtà di Ospedaletti affonda le sue radici nel lontano 1964: da oltre cinquant’anni propone servizi e prodotti di qualità alla clientela.

Riscaldamento e climatizzazione per tutti

Ecco dunque i più moderni sistemi per affrontare l’inverno: dalle caldaie a condensazione agli impianti radianti a pavimento. E lo stesso vale per l’estate, con impianti di climatizzazione multisplit, ossia la soluzione perfetta per rinfrescare e scaldare più locali (anche tutta l’abitazione). La Bieffe Clima non si occupa dunque solo di riscaldamento e climatizzazione, ma anche di impianti solari e di energia rinnovabile. Particolarmente rilevante è la fase di post vendita, seguita con un puntuale servizio di assistenza. Questa è garantita sia per i privati che su centrali per locali commerciali o condomini, eseguendo riparazioni di ogni genere con massima rapidità.

Un’equipe di professionisti preparati

Da anni è concessionario dei migliori marchi sul mercato nel campo di riscaldamento e climatizzazione. Nella sede di Ospedaletti si effettua la vendita diretta, unita all’accessoristica necessaria per l’installazione. Ma a fare la differenza, ieri come oggi, sono le qualità e l’affiatamento del personale. Parliamo di un team preparato e aggiornato sulle nuove tecnologie e sui materiali, capace di confezionare per il cliente soluzioni impiantistiche “su misura”. Infine va ricordato che tecnici di Bieffe Clima sono qualificati ad operare nel settore secondo le normative vigenti (patentino saldatura, patentino manutentore caldaia, patentino gas frigorifero e molto altro ancora).

Leggi anche:  La scuola cerca insegnanti e scatta l'appello su Facebook

Informazioni e contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, la pagina Facebook “Bieffe Clima srl”, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarsi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178. Il punto vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Inoltre il sabato mattina il personale è disponibile su appuntamento.

Informazione Pubblicitaria