Durante la festività del 1° novembre e successivo ponte i servizi di raccolta dei rifiuti “porta a porta” rimarranno invariati.

Raccolta rifiuti invariata anche durante la festa dei Santi

sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, compreso il posizionamento dei mezzi nelle zone centrali della città, rimane invariato e seguirà il solito calendario anche durante la festa di “Tutti i Santi”.

Gli Ecopunti del centro cittadino rimangono aperti secondo i normali orari sia in via San Francesco che in p.zza Muccioli dalle 8.30 alle 20.30. L’Ecopunto del Levante (svincolo Aurelia bis Valle Armea) e Ponente (v.Padre Semeria) SONO APERTI nel fine settimana e lunedì 4, secondo i normali orari.

Il 1° novembre rimarranno però chiusi i seguenti punti: Ecocentri – Centri di raccolta dei rifiuti differenziati di Valle Armea (v.Quinto Mansuino 3) e Coldirodi (str. Monte Ortigara 50). E' SOSPESO il servizio CALL CENTER al n° VERDE 800 310 042, Il punto distribuzione dei Kit al PALAFIORI – c.so Garibaldi.

Leggi anche:  Una targa alla memoria dei Fratelli Nante

Sabato 2 novembre saranno APERTI gli Ecocentri – Centri di raccolta dei rifiuti differenziati di Valle Armea e Coldirodi. E' ATTIVO il servizio CALL CENTER al n° VERDE 800 310 042. E’ CHIUSA la distribuzione dei Kit al PALAFIORI – c.so Garibaldi.

Per altre info www.amaie-energia.it/igieneurban ed il contatto e-mail: portaaporta@amaie-energia.it

LEGGI QUI le disposizione sulle rimozioni per i lavaggi stradali