Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Poste Italiane, ha lanciato Posteprotezione Infortuni Senior Più, una nuova formula rivolta alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni, che è possibile sottoscrivere presso uno degli 89 uffici postali della provincia di Imperia.

Poste Italiane lancia l’assicurazione per “Senior”

La polizza prevede un indennizzo fisso in caso di infortuni (frattura ossea o legamentosa, lussazione, ustione dal II grado, commozione cerebrale) subiti durante il lavoro o nel tempo libero. Con la polizza è possibile usufruire di servizi di assistenza sanitaria a domicilio come il consulto medico telefonico, richiedere l’intervento di un medico generico o di un operatore socio-assistenziale, l’assistenza infermieristica o fisioterapica. In caso di persona non autosufficiente è previsto anche il servizio di prelievo campioni, reperimento supporti riabilitativi, consegna a domicilio di referti ed esiti di esami diagnostici.

Inoltre la garanzia relativa agli infortuni è valida in tutto il mondo, mentre i servizi di assistenza sanitaria a domicilio vengono eseguiti solo in Italia, nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano.

Leggi anche:  La Croce Bianca di Imperia si trasforma nella casa di Babbo Natale

In caso di imprevisto Posteprotezione Infortuni Senior Più offre un servizio utile a fronte di un premio di 14,75 euro al mese, con uno sconto nel caso in cui la polizza copra due assicurati.