Tutto pronto a Imperia per l’apertura di domani, domenica 10 febbraio, della pista di pattinaggio in Calata Cuneo. Resterà fino al 10 marzo.

Pista di pattinaggio a Imperia, domani l’apertura

Pattinare sul ghiaccio nella splendida cornice di Calata Cuneo a Imperia. Sarà possibile farlo per un mese intero, da domani al 10 marzo, grazie a una pista di pattinaggio su ghiaccio naturale che sarà allestita sul porto di Oneglia. Sono previsti i seguenti orari di apertura: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 24.

“È un’iniziativa fortemente voluta dal sindaco e che riteniamo sarà accolta con entusiasmo dagli imperiesi”, commenta l’assessore a Commercio e Turismo, Gianmarco Oneglio. “Sono già state siglate convenzioni con alcune scuole e sulla pista saranno presenti dei maestri per i primi passi dei bambini. Sarà sicuramente suggestivo pattinare sul ghiaccio in uno dei luoghi più belli di tutta la città”.

Anche una festa in maschera sabato 23 febbraio

Nel corso del mese è prevista anche una festa in maschera con evoluzioni sul ghiaccio. Si terrà sabato 23 febbraio dalle ore 18 per i bambini e dalle 21 per gli adulti.