Onde d urto e tecarterapia per cellulite e linfedema, ecco il Metodo Bonori

Viene stimolato l'interno corpo ad un riequilibrio neurovegetativo, metabolico ed ormonale (informazione pubblicitaria)

Onde d urto e tecarterapia per cellulite e linfedema, ecco il Metodo Bonori
Pubblicato:
Aggiornato:

Onde d urto per cellulite e linfedema, scopriamo l’utilizzo del Metodo Bonori. Ma prima facciamo un passo indietro. La cellulite in termini medici è detta pannicolopatia edema fibro sclerotica. E' una patologia del tessuto sottocutaneo caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, alterato equilibrio del sistema venoso linfatico. Provoca un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi nei tessuti. Queste sono condizioni patologiche che con il passare del tempo si aggravano quindi vanno trattate con programmi personalizzati affidandosi a personale sanitario il quale può avvalersi di tecnologie elettromedicali più efficaci rispetto a quelle estetiche.

Onde d urto e tecarterapia per cellulite con il Metodo Bonori

Il Metodo Bonori cellulite nasce dall’esperienza ventennale e utilizza in una solo seduta le onde d’urto prima e la tecarterapia poi, facendo un massaggio connettivale. Si tratterà in primis l'addome stimolando punti neurolinfatici e neurovascolari, portando di riflesso un beneficio sulla circolazione dei liquidi degli arti inferiori. Particolare importanza è data al trattamento dell'addome con lo scopo di ridurre il più possibile dove presente il grasso viscerale attraverso le terapie fisiche e il massaggio. Il grasso viscerale è oggetto di numerosi studi scientifici i quali portano a conclusione di come possa sostenere la produzione di citochine fortemente infiammatorie, come IL-6 e TNF-a, che possono portare a numerose malattie neurodegenerative, dismetaboliche e degenerative (come la cellulite).

Onde d urto e tecarterapia
Dopo 4 mesi di trattamento, una seduta a settimana del Metodo Bonori

Stimolo per un riequilibrio

Questo nuovo metodo stimola l'interno corpo a un riequilibrio neurovegetativo, metabolico ed ormonale. La conseguenza è un miglioramento della circolazione dei liquidi e un incremento significativo della microcircolazione portando così uno effetto drenante ed ottenendo in poco tempo benefici non solo nel trattamento della cellulite, linfedema e stasi venosa ma anche alla salute ed energia della persona.

I contatti utili

Per informazioni e contatti scrivere a info@metodobonori.com, consultare il sito www.metodobonori.com o chiamare il dottor Bonori al 338.4166791.

 

Informazione Pubblicitaria a pagamento

Seguici sui nostri canali
Necrologie