Questa sera,  venerdì 24 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua dalle ore 20 fino alle ore 7:30 di sabato 25 novembre.

La sospensione è programmata da tempo, e si rende necessaria nell’ambito dei lavori di rinnovamento di Via Privata Gazzano in quanto verrà messo in funzione un nuovo by pass di un importante tratto della rete idrica. Ciò consentirà finalmente di intervenire sulla tombinatura del Rio Bardellini, che aveva causato la voragine che ha costretto la chiusura della strada e che mette in pericolo gli edifici circostanti. I lavori non sono in alcun modo riconducibili al problema Amat – Rivieracqua, ma rappresentano interventi programmati da tempo.

Ecco le aree interessate dalla sospensione del servizio idrico

Le aree interessate saranno: zona levante della città compresa tra loc. Ferriere, P.zza della Vittoria, la zona a monte di Via Trento, Via Argine Destro, Barcheto, Campi Rossi, sino al confine con Diano Marina.

Alla riapertura potranno verificarsi oscillazioni nella pressione di erogazione ed intorbidamenti dell’acqua anche persistenti, che potranno protrarsi anche nei giorni successivi.

Leggi anche:  Si è persa la gatta Penny: chi l'ha vista?

Si ricorda a tutti gli utenti di effettuare scorte di acqua in modo da organizzarsi per la preparazione di alimenti, lavaggio abiti, igiene personale e principali necessità.