Mario Conio: Disponibile al dialogo sui social ma chi offende verrà querelato

Il sindaco di Taggia Mario Conio difende su facebook i dipendenti del Comune che nelle ultime ore sono stati presi di mira dai soliti "leoni da tastiera" e ribadisce la sua disponibilità al dialogo sui social

Mario Conio: Disponibile al dialogo sui social ma chi offende verrà querelato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di Taggia Mario Conio difende su facebook i dipendenti del Comune che nelle ultime ore sono stati presi di mira dai soliti "leoni da tastiera" e ribadisce la sua disponibilità al dialogo sui social ma alla condizione che non si verifichino comportamenti lesivi.

"L’uso di Facebook va fatto in maniera responsabile; in queste ore leggo di improperi verso la Polizia municipale colpevole esclusivamente di fare il proprio dovere, o post che mi citano a sproposito, facendo intendere cosa non è lecito sapere. Io ribadisco la mia disponibilità nei confronti dei cittadini e dei social, è però una disponibilità che non trascende dalla tutela della mia persona e dei miei collaboratori. Nel caso ravvedessi in futuro comportamenti lesivi, non esiterò a sporgere querela verso i soggetti coinvolti".

Seguici sui nostri canali
Necrologie