Liquidazione Area 24: Sanremo e Regione puntano ad una nuova società

Un nuovo soggetto per completare il tratto da San LorLorenzo ad Andora?

Liquidazione Area 24: Sanremo e Regione puntano ad una nuova società
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via liquidazione Area 24: Sanremo e Regione puntano ad una nuova società

Il piano di lavoro che confluirà nella liquidazione , approvato dall'assemblea di soci di Area 24,  la società che gestisce la pista ciclabile sull'ex sedime ferroviario da Ospedaletti a San Lorenzo, riscontra l'approvazione sia del sindaco di Sanremo Albero Biancheri che il governatore di Regione Liguria Giovanni Toti.

"Soddisfazione dei creditori"

I due auspicano " Che attraverao la liquidazione della società stessa, si potrà portare da un lato ad una migliore soddisfazione dei creditori, dall’altro garantire la continuità nella fruizione della pista, infrastruttura strategica per il turismo locale".

Da San Lorenzo ad Andria un nuovo soggetto

Contemporaneamente Regione e comune di Sanremo puntano sulla costituzione di un nuovo soggetto che si sobbarchi gli oneri e gli onori della promozione e della gestione del nuovo tratto di pista ciclabile che andrà da San Lorenzo al Mare fino ad Andora. La convenzione con le Ferrovie dello Stato è stata firmata l'11 maggio scorso: l'eventuale nuovo soggetto prenderà in gestione sia il nuovo tattoo da realizzare che quello già esistente, in collaborazione con gli enti locali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie