Il Comune di Bordighera ha approvato lo schema di accordo ed ha determinato le tariffe relative alla disciplina delle prestazioni soggette a pagamento rese dalla polizia locale a favore di terzi.

Il tutto, tenuto conto che sussistono situazioni in cui è richiesto (da parte di soggetti privati o pubblici) il servizio, oltre il normale orario di lavoro, degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale per lo svolgimento di funzioni d’istituto.

Ad esempio in occasione di spettacoli, manifestazioni, competizioni sportive e via dicendo. Iniziative di carattere privato che soddisfano anche esigenze di ordine e di sicurezza e fluidità della circolazione in genere.

Le tariffe al costo dei veicoli impiegati per i servizi facoltativi a pagamento e costo del veicolo, necessariamente previsto nei servizi facoltativi a pagamento.

Tipologia (Autovettura o ufficio mobile): costo giornaliero (oltre 6 ore e fino a 12 ore per evento) è di 50 euro. costo orario (fino a 6 ore ad evento) è di 8 euro.

Le tariffe al costo per ogni veicolo ulteriormente impiegato nei servizi facoltativi o a pagamento. Autovettura/ufficio mobile: costo giornaliero (oltre 6 ore e fino a 12 ore per evento) è di 40 euro; costo orario (fino a 6 ore ad evento) è di 6 euro.

Leggi anche:  Dieta anti-demenza: incontro a Imperia per combattere l'Alzheimer

Motoveicolo/ciclomotore: costo giornaliero (oltre 6 ore e fino a 12 ore per evento) è di 30 euro; costo orario (fino a 6 ore ad evento) è di 4 euro.