Le donne si raccontano: il concorso fotografico

C'è tempo fino al 20 febbraio per inviare i propri scatti sul tema scelto dallo Zonta Club Sanremo. Tutti i dettagli nel regolamento

Le donne si raccontano: il concorso fotografico
Pubblicato:
Aggiornato:

Le donne si raccontano è il tema del concorso fotografico promosso dallo Zonta Club Sanremo. Il progetto rientra nel programma del Rose Day che invita a raccontare, attraverso immagini, la donna nella sua quotidianità.

Le donne si raccontano: il concorso fotografico

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutte le donne fotografe non professioniste e senza limiti d’età.

Ogni partecipante potrà inviare massimo tre fotografie, bianconero e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato JPEG lato maggiore minimo di 2000 pixel.

Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer, ogni immagine deve essere titolata.

La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 20 febbraio 2018 inviando il materiale all’indirizzo info.zontaclubsanremo@gmail.com.

Sono previsti premi per le prime tre classificate e un omaggio per tutte le partecipanti.

Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.

Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) e procurarsi il consenso alla diffusione. Il materiale inviato non sarà restituito, Saranno selezionate 30 immagini che saranno esposte nella Hall del teatro del Casinò di Sanremo. dal 2 al 8 marzo 2018 dalle ore 15 alle ore 24. Inaugurazione il 2 marzo ore 18, premiazione nel pomeriggio dell’8 marzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie