Afrodisiaco

A parte il nome quasi impronunciabile: Epimedyumlu Bitkisel Karisimli Macun, si tratta di una pasta di erbe turca, che si presenta come una vera bomba afrodisiaca, per la quale le autorità d’oltralpe ne hanno vietato la vendita in Francia. Nella voce rischio, è riportato: “presenza di Sildenafil (sostanza proibita) ed Epimedium (ingrediente non autorizzato) Si consiglia alle persone che hanno acquistato questo prodotto di non consumarlo e di restituirlo al punto vendita”.

La pasta contiene il Sildenafil, il principio attivo del Viagra, per capirsi e l’Epidemium una pianta che garantisce effetti afrodisiaci. La pasta di epimedium viene considerato afrodisiaco naturale, efficace dopo circa 30-40 minuti dall’uso. È una delle paste più richieste grazie al suo effetto rapido e privo di sostanze chimiche.

Gli ingredienti, secondo quanto riportato in alcuni siti di vendita: Miele, sciroppo di gelso, sciroppo di glucosio, polline, farina di soia, epimedium, corno di capra, avena, zenzero, Havlican, cannella, Lepidium, ginseng americano, ortica, ginseng siberiano, ginko biloba, ginseng, zucca, sperone di ferro, pianta di cola, Aroma naturale (vaniglia), pappa reale.

Leggi anche:  Tre sanremesi e una taggese alle prefinali di Miss Italia

Leggi QUI le altre notizie