La visita del ministro Centinaio in Liguria

Lunedì 4 e martedì 5 marzo il ministro alle Politiche Agricole e al Turismo Gian Marco Centinaio sarà in visita in Liguria

La visita del ministro Centinaio in Liguria
Pubblicato:
Aggiornato:

Liguria

Lunedì 4 e martedì 5 marzo il ministro alle Politiche Agricole e al Turismo Gian Marco Centinaio sarà in visita in Liguria. Il programma prevede per lunedì 4 l'incontro con le categorie e le aziende agricole al Cinema Tabarin di via Matteotti a Sanremo, con punto stampa alle 18.30. Sarà presente anche l'assessore regionale all'Agricoltura Stefano Mai.

Martedì 5 marzo, visita al Cersaa di Albenga (via Aurelia) e alla Cooperativa Ortofrutticola (regione Massaretti), con punto stampa alle 11.15 presso la Cooperativa.

Alle 15.30, il ministro Centinaio, accompagnato dall'assessore Mai e dall'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, sarà a Rapallo per incontrare i balneari, i rappresentanti delle categorie del turismo, commercio e pesca sul lungomare Vittorio Veneto, presso il chiosco della Musica, e, a seguire, effettuerà un sopralluogo al porticciolo, danneggiato dalle mareggiate di ottobre. Al termine del sopralluogo, alle 16.30 circa, incontrerà la stampa.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie