Il sindaco ordina potatura e abbattimento degli alberi pericolosi

E' solo di qualche giorno fa la notizia della caduta di un albero in Via Privata Scoglio che ha distrutto un'auto parcheggiata e pochi istanti prima del rischio caduto di un altro fusto nel parco di Villa Ormond e limitrofo campetto della scuola Pascoli

Il sindaco ordina potatura e abbattimento degli alberi pericolosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco ordina potatura e abbattimento degli alberi pericolosi

Ordinanza dopo la relazione tecnica della ditta Fortea di Torino

Il sindaco di Sanremo ordina la potatura e/o l'abbattimento degli alberi ritenuti pericolosi per l'incolumità pubblica. La disposizione dopo la relazione tecnica della ditta Fortea di Torino che ha preso in appalto il servizio di verifica delle condizioni del verde pubblico.

Le condizioni metereologiche di questi ultimi mesi hanno contribuito a rendere ancora più instabili alcuni fusti tanto da renderne urgente la potatura e laddove fosse necessario anche l'abbattimento. La priorità verrà data alle areee di intensa fruizione di pubblico e ai parchi, aree scolastiche e aree gioco bimbi.

E' solo di qualche giorno fa la notizia della caduta di un albero in Via Privata Scoglio (leggi qui) che ha distrutto un'auto parcheggiata e pochi istanti prima del rischio caduto di un altro fusto nel parco di Villa Ormond e limitrofo campetto della scuola Pascoli di Corso Cavallotti (leggi qui)

Seguici sui nostri canali
Necrologie