Il Casinò confonde Puccini con Rossini al Gran Galà Internazionale della Lirica

L'evento, poco pubblicizzato, si terrà questa sera al Teatro del Casinò 

Il Casinò confonde Puccini con Rossini al Gran Galà Internazionale della Lirica
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Casinò sbaglia compositore sul depliant del Gran Gala Internazionale della Lirica

L'evento, poco pubblicizzato, si terrà questa sera al Teatro del Casinò

Si terrà questa sera il Gran Galà Internazionale della Lirica presso il Teatro dell'Opera del Casinò. Un evento poco pubblicizzato e che esordisce con una grande "figuraccia" per il Casinò. Sul depliant che pubblicizza l'evento infatti sotto il brano "Il Barbiere di Siviglia" e la sua aria più famosa un clamoroso errore: quello del nome del compositore che non è certo Giacomo Puccini come scritto sul depliant ma Gioacchino Rossini.

Probabile che il volantino sia stato fatto dagli organizzatori dell'evento ma certo è che il Casinò che ha ospitato il Galà ne era anche responsabile e volente o nolente la figura a livello internazionale l'ha fatta la Casa da Gioco.  Un controllo in più avrebbe evitato una figuraccia

 

Commenti
Tamara Tarskikh

La nostra associazione “ Oltreilteatro” si dispiace dell’errore riportato sul deplian che ha promozionali il nostro spettacolo. Si è trattato di una svista organizzativa. Di questo ci scusiamo con i lettori con il pubblico e con il casinò che ringraziamo dell’ospitalità nel prestigioso teatro dell’opera. Siamo molto soddisfatti dell ‘apprezzamento del numeroso pubblico che ha seguito l’esibizione dei giovani cantanti a cui è andato l’augurio di un futuro denso di affermazioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie