Il calciobalilla invade Sanremo: oltre 300 giocatori nel weekend

Il calciobalilla invade Sanremo: oltre 300 giocatori nel weekend
Pubblicato:
Aggiornato:

Calciobalilla

Sono oltre 300 gli atleti, provenienti da tutta Italia, che trascorreranno il weekend a Sanremo per il terzo Open d'Italia di Calciobalilla (7-9 giugno), che al Palafiori riunisce i giocatori più forti del momento. "In un solo weekend - spiega l'organizzatore Fabrizio Selci - avremo più di trecento atleti, divisi nelle principali categorie con, in esclusiva, il 'Pro Tour' valevole per un posto al mondiale 2019, in programma a Murgia, in Spagna, dal primo all'8 luglio prossimi".

Le categorie. Si parte dagli amatori, per proseguire con: semi pro, professionisti, top d'Italia, misto uomo-donna, paralimpici e disabili intellettivi, bambini, under 14 e under 19, veterani over 50.

La manifestazione vedrà tutti i migliori giocatori italiani, quali il vice campione del mondo e pluricampione italiano Massimo Caruso; la campionessa italiana in carica Roberta Begnis; i principali titolati paralimpici, tra cui il presidente Fpicb, nonché pluricampione mondiale, Francesco Bonanno, oltre ai migliori amatori e semi professionisti del territorio nazionale. L'evento è organizzato da Asd Calciobalilla Sanremo, con la Lega Italiana Calciobalilla e il patrocinio di Comune e Casinò di Sanremo.

Leggi QUI le altre notizie

Calciobalilla Sanremo Torneo_03
Foto 1 di 3
Calciobalilla Sanremo Torneo_04
Foto 2 di 3
Calciobalilla Sanremo Torneo_02
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie