Il benvenuto al nuovo comandante provinciale dei Carabinieri

Questa mattina l'incontro a Sanremo tra l’Amministrazione comunale e il colonnello Mommo, Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri da poche settimane

Il benvenuto al nuovo comandante provinciale dei Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuto questa mattina un incontro a Palazzo Bellevue tra l’Amministrazione comunale, il Colonnello Andrea Mommo, Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, e il Capitano Mario Boccucci, Comandante della Compagnia di Sanremo.

Il benvenuto al nuovo comandante provinciale dei Carabinieri

Alberto Biancheri, insieme al presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande e all’assessore alle Attività Produttive Barbara Biale, ha voluto dare il benvenuto al colonnello Mommo. Andrea Mommo è divenuto infatti comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri da poche settimane.

Il sindaco ha ringraziato il Colonnello Mommo per il quotidiano impegno profuso sul territorio a tutela della collettività da parte della Compagnia di Sanremo. Inoltre, ha evidenziato il forte legame tra la cittadinanza sanremese e l’Arma dei Carabinieri.

Infine, durante l’incontro, ha confermato l’intenzione dell’Amministrazione di ampliare presto il circuito di videosorveglianza cittadino con nuove telecamere ad alta definizione. Questo strumento, da quando è stato attivato e messo a disposizione delle Forze dell’Ordine, si è rivelato di fondamentale efficacia in molte occasioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie