I fuochi d'artificio di Dolceacqua non si potranno più fare nel 2018

Fuochi d'artificio: saltati in occasione del lutto nazionale di sabato, non si potranno più recuperare, per l'impossibilità di organizzarli in pochi giorni

I fuochi d'artificio di Dolceacqua non si potranno più fare nel 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuochi d'artificio

I fuochi d'artificio di Dolceacqua, che avrebbero dovuto tenersi, sabato scorso, ma che sono saltati (LEGGI QUI) in concomitanza con la giornata di lutto nazionale, non si potranno tenere neppure venerdì prossimo (24 agosto). Lo comunica i sindaco del piccolo borgo medievale della val Nervia, Fulvio Gazzola.

Il sindaco

"L'Amministrazione Comunale con dispiacere comunica che non si terrà il consueto Spettacolo Pirotecnico stante l'impossibilità di riuscire a riorganizzare tutti i soggetti coinvolti a garanzia della sicurezza e del regolare svolgimento della manifestazione - è scritto in una nota -. Tuttavia si ringraziano la Prefettura, la Questura, i Vigili del Fuoco e tutti gli altri enti coinvolti per la loro disponibilità nel cercare di riuscire a realizzare comunque l'evento in pochi giorni, il quale richiede per la sua complessità un lavoro organizzativo di almeno un mese".

Seguici sui nostri canali
Necrologie