I ballerini di Sanremo al concorso internazionale di Genova

La scuola di danza "Città di Sanremo" di Luisella Vallino parteciperà alla gara "Genova Arte Movimento" che vede in giuria Franco Miseria e Oriella Dorella

I ballerini di Sanremo al concorso internazionale di Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimi giorni di prove intense per i 15 giovani (14 ragazze e un ragazzo) che domenica parteciperanno al 9° concorso internazionale di danza «Genova Arte in Movimento».

I ballerini di Sanremo al concorso internazionale di Genova

La scuola di danza «Città di Sanremo» diretta da Luisella Vallino è pronta per questa importante competizione. Avrà luogo al Teatro Modena del capoluogo ligure domenica 27 maggio.
Un concorso importante che vede tra i giurati nomi conosciuti della danza nazionale e internazionale. A giudicare i ballerini ci saranno infatti Franco Miseria, Oriella Dorella, Michele Olivieri, Luigi Swan e Max El Rumbero.
La scuola di danza sanremse, dal 1974 presente sul nostro territorio e che vanta collaborazioni con la Rai durante il Festival, porterà una squadra di giovanissimi che dovranno esibirsi in performance di hip hop e danza moderna.

Ecco i nomi dei ballerini che si esibiranno sulle coreografie di Agostino ed Emanuela.
Antonella Arrigo, Melany Bianco, Giulia Bobone, Michela Camperi, Alessia Fontò, Vanessa Loffredo, Rebecca Lorenzi, Emma Markishiq, Asia Michelis, Vanessa Ranciaffi, Elena Bogliolo, Alessia Farao, Alisa Konnova, Matilda Secondo e Lorenzo Terzi.
Un’esperienza da non dimenticare quella che si apprestano ad affrontare i 15 concorrenti.
Vestiti pronti, prova trucco e parrucco fatta. Ora non resta che fare gruppo, ma soprattutto divertirsi con la giusta competizione che nelle sfide non guasta mai.

Seguici sui nostri canali
Necrologie