Grande successo per il trofeo Le due Torri della Croce Verde Arma Taggia

Il trofeo si è svolto a domenica scorsa in piazza Chierotti. Una giornata di sport e divertimento che ha visto una grande partecipazione da parte di tutti

Grande successo per il trofeo Le due Torri della Croce Verde Arma Taggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è appena conclusa con successo, la quarta edizione del Trofeo “Le due torri”. L’evento è stato organizzato dalla pubblica assistenza Croce Verde Arma Taggia, in collaborazione con diverse associazioni presenti sul territorio.

Grande successo per il trofeo Le due Torri della Croce Verde Arma Taggia

Il trofeo si è svolto a domenica scorsa in piazza Chierotti. Una giornata di sport e puro divertimento che ha visto una grande partecipazione da parte di turisti e residenti di tutte le età.

La giornata ha avuto inizio con il risveglio muscolare in spiaggia con il Nordic Walking a cura di Anwi ponente ligure scuola nordic walking. Successivamente si è continuato a ritmo di musica con l'animazione della Ads Gym&Fun e la lezione aperta di Pound Fitness.

Molti i bimbi che hanno trascorso la giornata divertendosi alle prese con il “Gioco dell’Oca” e “Scopri la razza (canina). Indovina chi sono” organizzati dalla Protezione Civile, attività ludiche a cui hanno partecipato anche i cani e i loro padroncini.

Gli educatori del centro cinofilo e i volontari della protezione civile erano a disposizione per suggerimenti cinofili di educazione e rieducazione dei nostri amici a 4 zampe.

Grande afflusso di gente per le tante novità che hanno caratterizzato questa quarta edizione come la mini crociera da Arma a Bussana e la “docciafun” che ha donato refrigerio in questa domenica estiva organizzate da Arma Pesca.

Tanti i partecipanti alla dimostrazione di BLS (manovre salvavita) promossa dalla Croce Verde Arma Taggia che per l’intera giornata ha anche fatto divertire i bambini con uno stand di giochi e un percorso ludico.

La Pubblica assistenza ha inoltre dato il via al progetto DAE “Via io, via voi, via tutti … e ora chi mi defibrilla?” #50annidinoipervoi, dove in palio ci sono 8 defibrillatori.

Successo anche per la Marathona dei bambini “Ciapa il Pinguino” della Running Free Arma Taggia in collaborazione con Arma Pesca e la Nuota e Corri della Running free Arma Taggia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie