Chiesa Anglicana

I giovanissimi artisti degli “sBandati del Borghetto”, gruppo musicale giovanile che ha aderito al progetto “Tutti inclusi”, è stato protagonista, ieri sera, sul palcoscenico dell’ex chiesa Anglicana, di Bordighera, dello spettacolo: “Niente paura”. “Tuti inclusi” è un progetto che dà la possibilità ai ragazzi diversamente abili di cimentarsi nello studio di diversi strumenti musicali, esprimendo così i propri talenti e le capacità espressive. Nel corso della serata hanno eseguito cinque brani: dalla musica classica a composizioni proprie.

Nel corso della serata

si sono esibiti anche gli allievi della scuola di recitazione del Teatro “Il Sipario Strappato” di Arenzano. In platea erano presenti, tra gli altri: il vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale assieme a una rappresentanza di amministratori locali e amministratori locali.

A partire dall’assessore Melina Rodà, di Bordighera; il vicesindaco Marilena Piardi, di Vallecrosia; l’assessore Cristiana Celi, di Camporosso; il vicesindaco di Vallebona Ingrid Marchot e il consigliere Caterina Cereghetti, di Ospedaletti. Di seguito i nomi di tutti gli attori: Giulia Delmonte, Mattia Beccaro, Silvia Gallo, Sofia Tabacco, Davide Pesce, Filippo Poggio, Sofia Russo, Lorenzo Onesto, Giulia Salaris, Francesco Valle, Emiliano Terenzio, Stefano Rossi, Maila Icardi, Domitilla Abeasis, Luca Bianchi, Alessandro Valenzisi.

Leggi QUI le altre notizie