Fidapa Sanremo, Chiara Mantini la nuova presidente

Passaggio di consegne per la Fidapa Sanremo, Chiara Mantini proclamata nuova presidente

Fidapa Sanremo, Chiara Mantini la nuova presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Passaggio di consegne per la Fidapa Sanremo, Chiara Mantini proclamata nuova presidente.

Fidapa Sanremo, Chiara Mantini la nuova presidente

Passaggio di consegne per la Fidapa-Bpw Italy – Sanremo. Dopo le elezioni dello scorso giugno, ieri sera presso l’Hotel Belsoggiorno si è svolta la cerimonia di proclamazione della nuova presidente, Chiara Mantini, che guiderà la sezione locale della Federazione italiana donne arti professioni affari per il biennio 2019-2020.

Succeduta a Monica Iacobelli, Mantini svolge la professione di psicologa-psicoterapeuta e fa parte di Fidapa dal 2014. Nel club è entrata dopo aver vinto la XII edizione del Premio Bpw Cup – Young, ovvero il riconoscimento per quelle “Donne che con competenza, impegno e passione, hanno raggiunto livelli di eccellenza ed accendono una luce sul cammino di alte donne”.

Le elezioni si sono svolte all’inizio di giugno mentre lo scorso venerdì, nella magica cornice di Villa Nobel, la presidente del biennio 2019-2021 è stata presentate alle socie. Nella stessa occasione la past president ha salutato ed espresso un pensiero per ciascuna Fidapa con cui ha condiviso i due anni di mandato.

Con la nomina di Mantini è stato rieletto l’intero consiglio direttivo della sezione che sarà così composto: vice presidente Caterina Tonso, segretaria Elena Sparago, tesoriera Martina Azzolino, referente Young Veronica Berio.

La “Cerimonia di passaggio delle consegne” ufficiale si terrà, come da tradizione, nel mese di ottobre.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie