Festival di Sanremo: continuano le indiscrezioni e le conferme in vista dell’inizio della kermesse previsto a febbraio 2019

Festival di Sanremo i big confermati, trattative in corso con Ferragni e Fedez

Claudio Baglioni si starebbe già muovendo, con una serie di inviti e telefonate per sondare il terreno. Come quella fatta ai “Ferragnez”, ossia alla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Lui sarebbe ospite in veste di cantante, mentre non è ancora chiaro il ruolo che assumerebbero la fashion blogger, che era già nella rosa degli invitati nella conduzione di Carlo Conti. Secondo Chi, è però escluso il suo ruolo di valletta o di co-conduttrice al fianco del “capitano”.

Mentre le trattative con il duo Ferragni-Fedez sono ancora in corso, pare che siano invece confermato due super ospiti: Eros Ramazzotti e Marco Mengoni. Per Mengoni, vincitori di X Factor, sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston, mentre per Eros sarebbe un gradito ritorno.

Tra le voci, anche quella relativa alla presenza di Andrea Bocelli.

Leggi anche:  Addio a Giovanni Stella, storico primario e medico del Festival

Sanremo Giovani

È noto invece che il direttore artistico Claudio Baglioni abbia scelto Pippo Baudo e Fabio Rovazzi quali conduttori del prossimo Sanremo Giovani che si terrà da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre e che verrà trasmessa su Rai 1 (LEGGI QUI).

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera