Ecco come verrà modificata la viabilità a Sanremo in occasione del fine settimana dedicato alla Festa della Musica.

Festa della Musica, tutte le modifiche alla viabilità

VIA GIOBERTI INFERIORE: DIVIETO di TRANSITO nei giorni 20-21-22 GIUGNO dalle ore 19.00 alle ore 01.00 I possessori di posto privato potranno transitare secondo le disposizione degli Agenti presenti sul posto. I veicoli già in sosta regolare all’interno dei tratti di strade interessate dal divieto di circolazione potranno transitare adoperando il tragitto più breve, secondo il senso di marcia stabilito, per immettersi nella viabilità ordinaria, percorrendo il tratto a velocità ridottissima e adottando tutte le debite cautele.

VIA N. SAURO – tratto da Sottopasso Croce Rossa a via Gioberti. DIVIETO di TRANSITO nei giorni 20 e 22 GIUGNO dalle ore 19.00 alle ore 01.00 I veicoli provenienti da Sottopasso Croce Rossa giunti all’altezza di Via N. Sauro hanno l’obbligo di svolta a sx direzione Corso Trento Trieste.

GIARDINI VITT. VENETO – ambo i lati di entrambe le carreggiate (da Corso Mombello a termine aiuola fronte civico 22): DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli nei giorni 20 e 22 giugno dalle ore 18.00 alle ore 01.00 carreggiata a monte DIVIETO di TRANSITO nei giorni 20 e 22 GIUGNO dalle ore 19.00 alle ore 01.00 carreggiata a mare DOPPIO SENSO di CIRCOLAZIONE nei giorni 20 e 22 GIUGNO dalle ore 19.00 alle ore 01.00

DIVIETI DEL GIORNO 21 GIUGNO

VIA N. SAURO – tratto da Sottopasso Croce Rossa a Capitaneria compresa rientranza accesso torrente San Francesco: DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata, ambo i lati, (escluso posti disabili) dalle ore 18.00 alle ore 01.00. DIVIETO di TRANSITO dalle ore 19.00 alle ore 01.00 – tratto da Sottopasso Croce Rossa a Via Gioberti DIVIETO di TRANSITO dalle ore 19.00 alle ore 01.00 – tratto da Via Gioberti a Corso Mombello DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata, ambo i lati di entrambe le carreggiate,
dalle ore 15.00 alle ore 01.00 DIVIETO di TRANSITO dalle ore 17.30 alle ore 01.00

Leggi anche:  Festa della Musica, il plauso dell'assessore Sindoni

Sono DEROGATI al divieto i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza e gli operatori portuali
in possesso di autorizzazione per il solo transito dall’ex P.L. di fronte a Via Gioberti all’imbocco del molo del Porto Vecchio, adottando tutte le debite cautele e comunque percorrendo il tratto a velocità ridottissima.

GIARDINI VITT. VENETO ambo i lati di entrambe le carreggiate (da Corso Mombello a termine aiuola fronte civico 22): DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 15.00 alle ore 01.00; DIVIETO di TRANSITO dalle ore 17.30 alle ore 01.00. I possessori di posto privato nella zona potranno raggiungere via Giardini V. Veneto utilizzando l’entrata di Piazza Cesare Battisti e il Lungomare Italo Calvino.

I veicoli provenienti da Lungomare Italo Calvino, giunti all’altezza del Living Garden, per uscire hanno l’obbligo di svolta a sx e utilizzare la bretella di collegamento con via Adolfo Rava oppure l’uscita di Piazza Cesare Battisti a esclusione dei pullman turistici i quali potranno uscire da Corso Mombello secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto.