Festa della Città, attenzioni ai divieti il 7 settembre

In occasione della Festa della Città, il 7 settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità per motivi di sicurezza. Nello specifico:

GIARDINI VITT. VENETO ambo i lati di entrambe le carreggiate
(da Corso Mombello a Living Garden) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 19.00 fino a termine manifestazione e DIVIETO di TRANSITO dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione
I possessori di posto privato nella zona potranno raggiungere via Giardini V. Veneto utilizzando l’entrata di Piazza Cesare Battisti e il Lungomare Italo Calvino.

I veicoli provenienti da Lungomare Italo Calvino, giunti all’altezza del Living Garden, per uscire hanno
l’obbligo di svolta a sx ed utilizzare la bretella di collegamento con via Adolfo Rava oppure l’uscita di Piazza Cesare Battisti a esclusione dei pullman turistici i quali potranno uscire da Corso Mombello secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto.

VIA N. SAURO – tratto da Via Gioberti a Corso Mombello – DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata, ambo i lati di entrambe le carreggiate, dalle ore 19.00 fino a termine manifestazione e DIVIETO di TRANSITO dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione. SONO ESCLUSI DA TALE DIVIETO i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso, Emergenza e Amaie Energia secondo gli ordini impartiti dagli Agenti in servizio nella zona.