Grande soddisfazione per gli ascolti delle prime quattro serate del Festival di Sanremo (Leggi qui). Si iniziano a tirare le somme in vista del gran finale di questa sera. Anche questa sera si esibiranno tutti e 24 gli artisti in gara.

“Ieri sera momenti insoliti, sorprendenti ed emozionanti” ha commentato Baglioni nel corso della conferenza stampa. E ancora: “Sempre più giovani seguono il Festival di Sanremo”.

Ospiti di questa sera Eros Ramazzotti  con Luis Fonsi ed Elisa. Etrambi, come da copione, duetteranno con Claudio Baglioni.

Ordine di uscita questa sera

Daniele Silvestri, Anna Tatangelo, Ghemon, Negrita, Ultimo, Nek, Loredana Berté, Francesco Renga, Mahmood, Ex-Otago, Il Volo, Paola Turci, Zen Circus, Patty Pravo con Briga, Arisa, Irama, Achille Lauro, Nino D’Angelo e Livio Cori, Federica Carta e Shade, Cristicchi, Enrico Nigiotti, Boomdabash, Einar e Motta

Questa sera, oltre al vincitore della kermesse verranno consegnati: il premio per il miglio testo, il premio Sergio Endrigo miglior interpretazione, Premio critica della Sala Stampa “Mia Martini” e il premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” e per la migliore composizione musicale assegnato dai professori dell’Orchestra.

Leggi anche:  Venerdì giornata di cittadinanza attiva dedicata alla potatura del Ficus monumentale