Agevolazioni Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per le persone amanti della lettura che raggiungeranno in treno il Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma a Lingotto Fiere dal 9 al 13 maggio.

Ecco tutte le agevolazioni Trenitalia per raggiungere il Salone del Libro di Torino

La particolare promozione è dedicata ai titolari di CartaFRECCIA in arrivo nella Città della Mole con le Frecce – che potranno accedere all’evento in due al prezzo di un solo visitatore – e ai clienti del servizio regionale di Trenitalia – che avranno l’opportunità di usufruire di una speciale riduzione del 30% all’ingresso.

Per facilitare l’accesso alla manifestazione è stata inoltre prevista l’apertura straordinaria al pubblico del passaggio pedonale dal marciapiede (binario 9) della stazione di Torino Lingotto alla Fiera, un’ottima opportunità per arrivare comodamente a piedi al Salone una volta giunti a Torino in treno.

Sarà possibile usufruire della promozione 2×1 esibendo la CartaFRECCIA e il titolo di viaggio delle Frecce con destinazione il capoluogo piemontese, con data antecedente al massimo tre giorni prima della visita al Salone. Mentre per avvalersi dell’ingresso scontato del 30% bisognerà presentare l’abbonamento regionale, sovraregionale o il biglietto di corsa semplice utile per raggiungere Torino e valido il giorno stesso di accesso alla manifestazione.

Leggi anche:  "Assapora la Riviera" l'evento che mette in vetrina i prodotti delle Cooperative agricole