Lunedì 9 e martedì 10 dicembre il Carillon riceverà un ospite speciale: in questi due giorni grandi e piccini avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale e consegnargli la propria letterina per l’imminente 25 dicembre

Domani alla Foce apre “Carillon” per bimbi dai 0 ai 16 anni

L’inaugurazione ufficiale è programmata per martedì 12 novembre: impossibile mancare ad un appuntamento del genere, si tratta di un’occasione perfetta per scoprire la nuova realtà situata in Corso Matuzia 26.

A partire dalle ore 16 sarà dunque possibile conoscere Antonella Appiano, la titolare, e la proposta della sua attività. Inoltre è previsto un buffet e anche un piccolo intrattenimento per i bambini, con palloncini e quant’altro: non si tratta di un orario scelto casualmente, infatti l’inaugurazione di Carillon offre uno spunto originale per una merenda diversa dal solito per tutti i bambini che escono da scuola.

Che cosa si troverà dunque? Carillon terrà le linee di abbigliamento dei marchi Brums e MEK: «Partiremo con tutta la collezione invernale, Brums è più classica, mentre MEK è un pochino più grintosa, sportiva e alla moda – ha spiegato Antonella – in negozio saremo io e Sonia Zambra, abbiamo scelto questi due marchi perché da mamme ci siamo trovate molto bene con loro».

Leggi anche:  Tutta la Magia del Natale in Valle D’Aosta. E c’è anche un’App

L’idea di aprire un’attività è nata quasi per gioco: «Ci siamo lanciate in quest’avventura la scorsa estate, poi piano piano si è concretizzata… ed ora eccoci qui – ha spiegato Antonella – a Sanremo non c’era un negozio del genere, puntiamo molto sull’offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo».

In arrivo c’è dunque una realtà moderna e attenta ai particolari: «Per esempio inseriremo un angolo per i bambini, dove potranno giocare mentre le mamme guardano con calma i vestiti – ha chiuso – inoltre per il futuro ci piacerebbe installare una piccola giostrino all’esterno, sarebbe un’attenzione in più per i più piccoli».

Il negozio sarà aperto da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, la domenica dalle 9.30 alle 12.30. Durante il mese di dicembre Carillon sarà sempre aperto, con orario continuato.

Lunedì 9 e martedì 10 dicembre il Carillon riceverà un ospite speciale: in questi due giorni grandi e piccini avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale e consegnargli la propria letterina per l’imminente 25 dicembre.

Inoltre sarà possibile scattare una foto che poi sarà pubblicata, con le letterine, sul nostro giornale. In ultimo, non per importanza, ricordiamo la presenza del canile di Sanremo con uno stand dedicato