Sono ormai stati resi noti gli ospiti di questa 69ª edizione del Festival di Sanremo. Gli artisti che saliranno sul palco hanno espresso tutta la loro emozione attraverso messaggi e fotografie che li ritraggono durante le prove all’Ariston.

Da Mengoni e Ligabue a Elisa e Alessandra Amoroso: l’emozione degli ospiti al Festival di Sanremo

I grandi ospiti hanno espresso la loro gioia sui profili social, con tanto di fotografia corredata dagli immancabili hashtag. “Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato ci vediamo qui” scrive Marco Mengoni, ritratto dentro all’Ariston.

Marco Mengoni

E ancora Elisa, tra i primi a “fare outing”, che scrive: “È sempre un’emozione grandissima essere lì…è stato magico e irripetibile la prima volta…ed è stato sempre bellissimo le altre volte, in un’altra forma. Torno con la stessa emozione enorme, la stessa elettricità, la stessa fame, la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”

Leggi anche:  Festival di Sanremo: Amadeus vuole Madonna e Bellucci
Elisa

“Le luci d’America, le luci dell’Ariston. Ci vediamo a Sanremo 2019” è l’annuncio di Ligabue.

Luciano Ligabue

“Ebbene sì ce l’abbiamo fatta – è il messaggio di Alessandra Amoroso a corredo di una fotografia che la ritrae con la mamma – nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnato in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #Dallatuaparte mamma…andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno. E grazie di cuore a te, Claudio Baglioni, per questo invito come ospite…perché Sanremo è Sanremo!”

Alessandra Amoroso

“Quando ti dicono che salirai sul palco del Festival di Sanremo😱” scrive Matteo Bocelli.

Matteo Bocelli