Di Baldassare (Confcommercio Sanremo) esulta "Anche quest'anno il Festival lo avete vinto voi"

Accorato messaggio di ringraziamento del presidente dj Confcommercio Andrea Di Baldassare

Di Baldassare (Confcommercio Sanremo) esulta "Anche quest'anno il Festival lo avete vinto voi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente della sezione sanremese della Confcommercio, Andrea Di Baldassare, tira le somme alla conclusione del 69esimo Festival della Canzone Italiana, complimentandosi con gli operatori turistici e commerciali della Città dei Fiori.

Il messaggio del presidente di Confcommercio

" ..così si conclude anche questo 69imo festival della canzone italiana - scrive Di Baldassarre in un lungo post su Facebook - nonostante tutto l’audience lo premia sempre come l’evento mediatico italiano più importante e per la nostra amata Sanremo è prioritario questo perché fa si’ che tutti i riflettori delle tv e radio stiano una settimana nella nostra città per renderla regina degli eventi , ne dobbiamo essere non solo felici ma orgogliosi.

"Io personalmente - continua - premio e ringrazio tutti quei commercianti e i loro staff che hanno lavorato 24 ore su 24 per far trovare vestita a festa la nostra piccola città di mare , hanno cercato di far sì che il popolo del festival abbia avuto modo di godersi un altro festival , quello delle vie e delle piazze , quello di una Sanremo baciata da un clima invidiabile e che secondo me dovrebbe essere il più grande spot per noi ....

"Ora - conclude - il carrozzone si sposterà e la città tornerà alla normalità con polemiche e discorsi sterili ma a voi commercianti vi ringrazio perché siete il cuore pulsante di questa settimana siete il sottobosco che con investimenti importanti cercate di essere sempre più all’altezza della kermesse organizzando eventi collaterali e rendete le restanti 20 ore delle giornate festivaliere affascinanti e pronte a affrontare i riflettori con la vostra professionalità ! Sicuramente ci sarà chi si lamenterà di noi ,sicuramente qualcuno commenterà che ha avuto disagi o quant’altro ma a questo già siamo abituati , dal mio canto le notizie che ricevo sono di operatori e turisti felici e trattati in maniera professionale e quindi .... grazie ... per me il festival lo avete vinto un’altra volta voi !"

Seguici sui nostri canali
Necrologie