Chiude dopo 25 anni il Ristorante Hanbury

Ieri sera l'ultimo servizio. Attività ceduta dallo storico titolare Pasquale che lo aprì 25 anni fa nella via omonima di Ventimiglia

Chiude dopo 25 anni il Ristorante Hanbury
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimi pregevoli piatti usciti dalla cucina del noto ristorante Hanbury di Ventimiglia ieri sera, sabato 28 dicembre. Pasquale ha deciso di chiudere l'attività aperta 25 anni fa. "Cucina e tradizione dal 1994" il motto del  locale di via Thomas Hanbury che faceva della qualità dei piatti serviti a clienti affezionati e turisti uno dei punti di forza.

"Pochi tavoli ben distanziati in una sala arredata come un ambiente domestico: qualche libro di foto e di cucina su di un tavolo ,bottiglie di liquore assiepate su un vecchio pianoforte,un antico orologio alla parete…" la descrizioni offerta del locale da parte degli stessi titolari. In particolare Pasquale, che in sala  ha accolto i clienti per un quarto di secolo. Piatti di pesce a seconda del pescato tra Ventimiglia e Sanremo, le verdure acquistate dagli orti dei dintorni a  km zero.

Pare che sia stata ceduta l'attività. Non è chiaro se i nuovi proprietari apriranno un altro ristorante,  un'attività commerciale o altro. Molti i commenti dispiaciuti dopo che nelle scorse ore ha iniziato a diffondersi la notizia della chiusura.

Seguici sui nostri canali
Necrologie