La cremonese Chiara Ferragni co-conduttrice con Amadeus del Festival di Sanremo? Voci sempre più insistenti la darebbero sul palco dell’Ariston per la prossima edizione della kermesse canora.

Chiara Ferragni co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020?

Dal 4 all’8 febbraio su Rai 1 andrà in onda la 70esima edizione del Festival di Sanremo e fervono i preparativi (LEGGI QUI). Chi affiancherà però il direttore artistico e conduttore Amadeus sul palco dell’Ariston? Voci di corridoio sempre più insistenti danno come co-conduttrice addirittura Chiara Ferragni.

Un successo dietro l’altro

La famosissima influencer cremonese sta conquistando un successo dietro l’altro. Nonostante alcune critiche, il docu-film sulla sua vita “Chiara Ferragni Unposted”,  è risultato essere amatissimo dal pubblico,  diventando il documentario più visto nella storia del cinema italiano. E ora per Chiara potrebbe arrivare una nuova e incredibile avventura.

La diretta interessata non ha lasciato trapelare ancora nulla e per delle conferme ufficiali occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo. Non è la prima volta che si ipotizza una partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. Se ne era parlato anche in occasione delle due edizioni, 2017 e 2018, condotte da Claudio Baglioni: che questa sia la volta buona?

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera