Cercasi comparse per il film Voglia di Ricominciare

L'associazione culturale ventimigliese Artisti Liguri Indipendenti cerca comparse e figuranti per il film "Voglia di Ricominciare". Prevista retribuzione

Cercasi comparse per il film Voglia di Ricominciare
Pubblicato:
Aggiornato:

L'associazione culturale ventimigliese Artisti Liguri Indipendenti cerca comparse e figuranti per il film "Voglia di Ricominciare". Prevista retribuzione.

Comparse cercasi per il film Voglia di Ricominciare

Per la realizzazione di una scena importante del film “Voglia di ricominciare”, del regista Andrea Iacona, l’Associazione culturale A.L.I. Artisti Liguri Indipendenti, con sede a Ventimiglia, effettua un casting finalizzato alla selezione di comparse e figuranti.

È prevista una retribuzione di 75 euro per la prestazione artistica.

I dettagli

In particolare si ricerca una presenza femminile con un età scenica (quindi non per forza deve avere l' età richiesta) tra i 18 e 20 anni (deve interpretare una liceale di fine anno), viso dolce e aggraziato.

La candidata scelta nel successivo casting avrà il ruolo di comparsa maggiore in una scena all'interno del film con una retribuzione di 75 euro la giornata lavorativa.

È necessario portarsi fotocopia di carta identità e codice fiscale per essere inseriti nei database della produzione.

La selezione si svolgerà sabato 8 settembre alle 21:30 presso il Mediterraneo Restaurant di Vallecrosia (lungomare Marconi 8). Alla serata parteciperà anche il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi.

Verrà effettuato una selezione per la serata casting finale del 16 di settembre.

Per ulteriori informazioni: 3205533478 - 3294233709 - pagina Facebook del film

La trama

La vicenda tratta qualche anno dopo il periodo di transizione tra la lira e l’euro con la speranza, tramite l’Unione Europea e la fusione della moneta unica in una ricrescita economica e una vita migliore, anche se con qualche diffidenza.

In una piccola cittadina della provincia di Imperia di nome Ventimiglia, un ragazzo di 18 anni di nome Andrea d'Innocenti, appena uscito da un istituto, ritorna dalla sua famiglia, ma la morte di suo padre avvenuta qualche mese dopo con conseguenti problemi in casa con sua madre ormai da sola, getta il ragazzo nello sconforto.

Cerca di sfuggire ai suoi problemi tramite l'amicizia di Mauro e della sua compagnia poco raccomandabile. La madre di Andrea (il protagonista) stanca quindi di dolori e bugie litiga con il figlio che decide di scappare di casa. Arriva in uno stato di grave degrado sociale, finendo con il tempo a spacciare la droga per conto di un boss malavitoso locale di Sanremo.

Consigliato e motivato da alcuni personaggi positivi combatterà i suoi demoni e ritrovare (forse) la voglia di ricominciare!

La locandina

comparse

Seguici sui nostri canali
Necrologie