Winearound 2019

Sono centinaia le persone che venerdì 7 e sabato 8 giugno hanno visitato WineAround in Riviera, rassegna di vini e prodotti tipici, che si è tenuta nei giardini della Casa Valdese di via Colonnello Aprosio.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Vallecrosia in collaborazione con l’Associazione Culturale FoodAround, la guida ViniBuoni d’Italia e My Personal Beer Corner, con il patrocino della Regione Liguria e la partecipazione dell’Istituto Alberghiero G. Paire di Barge (CN), dell’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino sezione di Imperia, dell’Associazione della sommellerie professionale italiana sezione Riviera dei Fiori e di Gullino Fruits.

Oltre 300 etichette in degustazione da tutta Italia, con la partecipazione dal Piemonte delle cantine Gnavi, Nizza e Stefano Rossotto; dalla Liguria A Trincëa, Ka*Mancinè, Mammoliti e Rondelli. Presenti banchi di degustazione della guida Vinibuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano”. Non sono mancati punti dedicati alla ristorazione, alla gastronomia e alla birra artigianale. Tra gli ospiti della seconda sera: il vicesindaco Marilena Piardi; l’assessore Tony Fazzari e il vicepresidente della Regione Liguria, Sonia Viale.

Leggi anche:  Morto noto agente immobiliare di Camporosso e Vallecrosia

Leggi QUI le altre notizie