Marie Claire, con OVS, ricerca nuovi volti italiani da lanciare sul palcoscenico internazionale

Casting Marie Claire e OVS a Sanremo

Riparte “Marie Claire Future Visioni Model Search”, l’iniziativa del mensile Marie Claire realizzata in partnership con OVS e da quest’anno in collaborazione con l’agenzia Women Management, per ricercare nuove modelle italiane da lanciare sul palcoscenico internazionale.

Il casting per Sanremo sarà il 12 luglio, alle 16, presso l’OVS di corso Matteotti 222/224.

Dodici casting, ogni mese in un negozio OVS di una città italiana diversa, e come sempre la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.
Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting, Women Management sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Le novità dell’edizione 2019

La fascia d’età delle aspiranti modelle sarà dai 15 ai 25 anni, invece che dai 14 ai 25 anni come nella passata edizione.

Leggi anche:  Sanremo: ricovero cani, Biancheri: "Troppe inesattezze, ho chiuso due occhi"

Nuovi casting a gennaio e maggio dedicati ai bambini (4-12 anni) per diventare i piccoli protagonisti di un servizio moda su Marie Claire Enfants.

Per tutti i casting, possibilità inoltre di diventare uno dei nuovi volti OVS per campagne advertising, e-commerce, lookbook.

Se hai tra i 15 e i 25 anni puoi presentarti direttamente in negozio e anticiparci 2 foto recenti (primo piano e figura intera) all’indirizzo mail:  modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell’oggetto la città di riferimento.