Boom di richieste per i corsi di inglese a Bordighera

Boom di richieste per partecipare al Corso di Inglese organizzato dal Comune di Bordighera, all’interno del “pacchetto cultura” progettato dal Comune

Boom di richieste per i corsi di inglese a Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

Boom di richieste

Boom di richieste per partecipare al Corso di Inglese organizzato dal Comune di Bordighera, all’interno del “pacchetto cultura” progettato dall'amministrazione del sindaco Vittorio Ingenito: "Evento fortemente voluto dal Presidente Farotto (curatore del pacchetto), addirittura più di 100 domande hanno dovuto essere respinte per mancanza di disponibilità, limitata ad una cinquantina di posti, per garantire una miglior qualità di insegnamento".

Si sono venute

a formare così due classi (da circa 25 persone l’una), corrispondenti a due diversi livelli di competenza: corso di inglese-principianti, e pre-intermediate. Per fornire una formazione completa inoltre, il Comune sta attivando anche un corso di conversazione, con un docente madrelingua, che partirà indicativamente verso la metà di Aprile. Viste le numerose richieste anche da parte del personale amministrativo, è stato deciso di attivare un corso loro riservato onde non intaccare il numero di posti dedicato ai cittadini.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie