Porte aperte oggi e domani di Biancheri Creazioni a Camporosso. L’azienda del sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, presenta le ultime creazioni in fatto di ranuncoli e anemoni

Porte aperte di Biancheri Creazioni

Passeggiare tra nuove varietà di ranuncoli e anemoni in un vero e proprio “catalogo a cielo aperto”. Per due giorni (oggi e domani 12 e 13 gennaio dalle 9  alle 17) Bianchieri Creazioni, azienda leader nel settore delle ibridazioni e coltivazione in vitro di fiori recisi, apre le porte a produttori italiani e sudeuropei per far conoscere, come ogni anno, le ultime tendenze e  create dal team di esperti a Camporosso.
Sono circa una ventina le nuove varietà che ogni anno vengono proposte sul mercato dall’azienda di Alberto Biancheri e si aggiungono alle oltre 120 creazioni di fiori recisi tra ranuncoli e anemoni già presenti nel catalogo.

Ranuncoli e anemoni di Camporosso sul mercato mondiale

L’azienda in via Braie a Camporosso lavora, oltre che con il mercato italiano, anche con Cina, Israele, America del Sud e Stati Uniti. <Sono ormai oltre venti anni che l’interesse per ranuncoli e anemoni è in costante crescita» spiega Biancheri.