Arriva pista di pattinaggio a Imperia

La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà attiva dal 10 febbraio al prossimo 10 marzo

Arriva pista di pattinaggio a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Imperia, arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Calata Cuneo. L'assessore Oneglio: "Iniziativa suggestiva per bambini e adulti"

Pista di pattinaggio in calata Cuneo dal 10 febbraio al 10 marzo

Pattinare sul ghiaccio nella splendida cornice di Calata Cuneo a Imperia. Sarà possibile farlo per un mese intero, dal 10 febbraio al 10 marzo, grazie a una pista di pattinaggio su ghiaccio naturale che sarà allestita sul porto di Oneglia. L'iniziativa dell'imprenditore Danilo Castagna è realizzata in collaborazione con il Comune di Imperia e la Go Imperia. Sono previsti i seguenti orari di apertura: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 24.

"È un'iniziativa fortemente voluta dal sindaco e che riteniamo sarà accolta con entusiasmo dagli imperiesi", commenta l'assessore a Commercio e Turismo, Gianmarco Oneglio. "Sono già state siglate convenzioni con alcune scuole e sulla pista saranno presenti dei maestri per i primi passi dei bambini. Sarà sicuramente suggestivo pattinare sul ghiaccio in uno dei luoghi più belli di tutta la città".

Anche una festa in maschera sabato 23 febbraio

Nel corso del mese è prevista anche una festa in maschera con evoluzioni sul ghiaccio. Si terrà sabato 23 febbraio dalle ore 18 per i bambini e dalle 21 per gli adulti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie