Aperte le prenotazioni per l’apericena a favore della Lilt

La serata al Grand Hotel Londra sarà allietata dall’esibizione de I Franziskani

Venerdì 28 giugno al Grand Hotel Londra di Sanremo si terrà la serata a favore della sezione provinciale Lilt – Lega Italiana per la Lotta Tumori. E’ possibile prenotare l’apericena chiamando la sede LILT allo 0184/570030 (dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 17.30) o Andrea al numero  370/3246167 (dalle ore 9 alle ore 19), fino a esaurimento dei posti.

La serata a bordo piscina, con inizio alle ore 19.30, sarà allietata dall’esibizione live de I Franziskani “Fabrizio De Andrè, o dell’arte di essere poeta, cantante, musicista”.

La band locale nasce dalla volontà da parte dei componenti di rendere omaggio a Faber, uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. L’obiettivo principale del gruppo è mantenere vivo il ricordo di un poeta e di un musicista che, attraverso i suoi testi e le sue musiche, ha spinto gli ascoltatori a riconsiderare i valori e le virtù della realtà che li circondava e a guardarla con un nuovo punto di vista.

Leggi anche:  Si chiude la terza edizione del torneo di calcio balilla a Sanremo

Il gruppo è formato da sei componenti molto eclettici: le voci di Matteo Ercole e di Chiara Coppola sono accompagnate dalle chitarre acustiche, elettriche e tastiere di Alessandro Castagnino e di Miriam Bazzicalupo. La sezione ritmica è molto solida grazie alle doti del bassista Roberto Ercole e del batterista Samuele Crespi.

L’apericena prevede un’offerta minima di 25€ a persona, che potrà essere versata a inizio serata.