Annadomenica la più anziana su Instagram grazie al sindaco Giuffra

Curiosa iniziativa lanciata dal primo cittadino per promuovere la sua città

Sei un amante della fotografia? Abiti a Riva Ligure, sei venuto in vacanza o hai partecipato a un evento in particolare? Condividi su Instagram con il titolo #ioXrivaligure le fotografie più spettacolari di questo nostro piccolo paese di mare: uno scorcio, una manifestazione che ti ha entusiasmato, un tramonto, un dettaglio o qualsiasi altra immagine che secondo te lo rappresenta al meglio. Firma, se lo desideri, le tue foto, così tutti ne potranno conoscere l’autore: il Comune di Riva Ligure le inserirà nei suoi archivi e le potrà così utilizzare come materiale pubblicitario, per i contenuti web e per tutte quelle iniziative che contribuiranno a promuovere il nostro territorio oggi ed anche in futuro.”.
Con queste parole, il Sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra ha presentato l’iniziativa “#ioXrivaligure”, che consentirà a tutti coloro i quali utilizzano il popolare social network di immortalare con un click il borgo marinaro e di rendersi così protagonista della sua promozione.
C’è solo da scatenare la fantasia: il Sindaco, per lanciare l’iniziativa, ha scelto, ad esempio, di postare la foto che lo ritrae con la sua concittadina più anziana, Annadomenica, scattata l’11 marzo di 3 anni fa, in occasione del suo centesimo compleanno.