Anche la terza serata del Festival di Claudio Baglioni fa il botto: 10,8 milioni e il 51,6% di share

Il miglior risultato dal 1999, con il Festival di Fabio Fazio che fece il 53,94 con oltre 14 milioni di telespettatori di media

Anche la terza serata del Festival di Claudio Baglioni  fa il botto: 10,8 milioni e il 51,6% di share
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati 10 milioni 825 mila, con uno share del 51.6 per cento, i telespettatori che hanno seguito su Rai la terza serata del 68° Festival della Canzone Italiana. Lo scorso anno la terza serata aveva fatto registrare un ascolto medio di 10 milioni 421mila spettatori e uno share del 49,68%. Quindi circa 400mila spettatori in più e uno share migliore di oltre 2 punti percentuali.

Un successo clamoroso miglior risultato dal 1999

Mai così dal 1999: numeri da record per la terza serata del Festival di Sanremo. Aveva fatto meglio solo Fabio Fazio nel 1999, che la terza serata registrò uno share medio del 53,94%.

Ancora un grande ascolto per l'edizione 2018 che nella terza serata cresce di circa 2 punti di share rispetto all’edizione 2017 (dal 49,68 al 51,6%). La prima parte – dalle 21.20 alle 23.55 – ha registrato 12 milioni 657 mila telespettatori, con uno share del 51.1. La seconda parte – dalle 24.00 all’1.02 – è stata seguita da 6 milioni 142 mila spettatori, con il 54.43 per cento di share.

Seguici sui nostri canali
Necrologie