Affittato a Montecarlo l'appartamento più caro al mondo: da capogiro

L'appartamento più costoso al mondo, del valore da capogiro di 300 milioni di euro, non occupato dal 2015, è stato affittato

Affittato a Montecarlo l'appartamento più caro al mondo: da capogiro
Pubblicato:
Aggiornato:

Montecarlo

E' stato affittato per alcuni mesi dal Gruppo Marzocco l'appartamento più caro al mondo, che sorge al piano attico della Torre Odeon del Principato di Monaco, il grattacielo inaugurato nel 2015 che è anche il più elevato di Montecarlo. Ad anticipare la notizia è il quotidiano francese Nice Matin.

"Il Gruppo Marzocco conferma che l'eccezionale residenza 'Penthouse' della Tour Odéon è stata affittata per alcuni mesi - scrive il quotidiano -. Per ragioni relative al segreto professionale e alle abitudini prevalenti nel Principato, come l'obbligo di discrezione e rispetto nei confronti della persona, la società non intende rendere pubbliche informazioni di natura confidenziale relative all'inquilino e all'importo dell'affitto". Stando a quanto riportato dal Nice Matin, con i suoi 3.500 metri quadri di spazio abitativo, su tre livelli e 1.500 metri quadri di terrazza, sarebbe stato chiesto un affitto record, intorno ai 600mila euro al mese.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie