A Sergio Pallanca il San Segundin d'Argentu

Il premio viene anno ogni consegnato al cittadino che maggiormente si è distinto per la sua attività e il suo impegno, culturale e sociale

A Sergio Pallanca il San Segundin d'Argentu
Pubblicato:
Aggiornato:

Il premio viene anno ogni consegnato al cittadino ventimigliese che maggiormente si è distinto per la sua attività e il suo impegno, culturale e sociale.

A Sergio Pallanca il San Segundin d'Argentu

"È con immenso piacere che vi annuncio in anteprima che il mio papà ha vinto il San Segundin d'Argentu. Sono fiero di te: la tua passione e i tuoi sforzi per la città di Ventimiglia sono stati ripagati. Un esempio". Sono queste le belle parole del figlio Andrea, che annuncia così la vittoria del papà (insieme nella foto dell'articolo). Sergio Pallanca è medico veterinario, ma da sempre è un grande appassionato di storia, nonché conoscitore e promotore di numerose iniziative culturali e storiche.

"Vorrei ringraziare la Commissione, presieduta dal sindaco Enrico Ioculano con Dario Canavese per avermi assegnato il San Segundin d'Argentu 2018. Ringrazio le molte Associazioni che hanno proposto la mia candidatura e le centinaia di concittadini che mi hanno attestato la loro stima. Sono felice. GRAZIE!" ha scritto Sergio Pallanca.

Il premio verrà ufficialmente consegnato ad agosto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie