50esimo Moac: Confartigianato lancia un concorso di video-selfie

In occasione della 50° edizione del Moac, (La Riviera media partner dell’evento) la mostra mercato dell’artigianato in programma al Palafiori di Sanremo dal 18 al 26 Agosto, la Confartigianato ha organizzato un concorso legato ai video selfie, come veicolo moderno ed al passo con i tempi per promuoversi.

Tutte le imprese, nei giorni precedenti la manifestazione, potranno realizzare un video selfie, all’interno del proprio laboratorio o comunque durante il lavoro, in cui presentarsi ed illustrare l’attività svolta. La partecipazione è gratuita, i filmati possono essere inviati all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it. Tutti i video selfie, oltre ad essere trasmessi nello stand istituzionale presente al Moac, riceveranno unadeguata promozione sulla pagina Facebook della Confartigianato di Imperia (seguita da oltre 3500 persone).

La Confartigianato accoglierà tutti i visitatori del Moac presso il proprio spazio istituzionale allestito al primo piano del Palafiori, dove saranno illustrati i servizi, le convenzioni e l’attività dellA’ssociazione. Presenti anche alcune proprie imprese artigiane che hanno scelto il Moac come vetrina di eccellenza di prodotti e manufatti. Non mancheranno i laboratori di abili artigiani e l’esposizione di opere di pregio nell’area museale. La qualità artigiana è infatti espressione di un valore che rappresenta cultura, storia, tradizione, creatività e innovazione.