4 Ristoranti riprese al via nel Ponente ligure, con quattro locali che parteciperanno alla nota sfida. Ieri lo chef Borghese si è divertito a passeggio per Sanremo.

4 Ristoranti a Sanremo

Non è passato inosservato il van della troupe di 4 Ristoranti, il programma condotto dallo chef Alessandro Borghese (LEGGI QUI) parcheggiato di fronte al Casinò di Sanremo. Da mesi si vociferava sui locali che avrebbero partecipato alla sfida televisiva a colpi di ricette.

Ieri mattina (e fino a mezzanotte), sono iniziate le prime riprese in piazza Bresca, a Sanremo nel ristorante Da Nicò di Bruno e del figlio, lo chef Marco Martino. Il mistero sui partecipanti, tenuto nascosto per diverse settimane, è stato in parte svelato.

I locali in gara

Pronti alla sfida c’è la Trattoria del Porto da Nicò, in piazza Bresca dello chef Marco Martino. Le telecamere si sposteranno anche a Ventimiglia, pronte a immortalare il “Marco Polo”. Riprese anche nell’entroterra, nella suggestiva Dolceacqua, da “Casa e Bottega” e a Lingueglietta, suggestiva frazione di Cipressa, dove la scelta è caduta sull’osteria U Titti, l’osteria gestita da Riccardo e Chiara.

Leggi anche:  Una sfilata per la LILT. L'evento domenica a Rocchetta Nervina, come partecipare
Lo chef Marco Martino del ristorante Da Nicò in Piazza Bresca
Lo chef Diego Pani del Marco Polo di Ventimiglia
Riccardo e Chiara di U Titti a Lingueglietta con Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia
Casa e bottega in piazza Garibaldi a Dolceacqua

 

 

 

Lo chef a spasso per Sanremo

Alessandro Borghese si è divertito a passeggiare in giro per la città. “Sulla strada ci sono tutti i cantanti che hanno vinto il Festival, vediamo nel 1976 quando sono nato io chi è stato il vincitore” si domanda divertito in un video sul suo profilo Instagram.

Tanti i sanremesi che ne hanno approfittato per farsi un selfie con lo chef, sempre molto disponibile.